Connect with us

News

Torregrossa, messaggio social per gli ex compagni: “Come una seconda famiglia. Vi auguro il meglio”

Partito nell’ultima sessione di calciomercato invernale, dopo sei mesi passati in granata, Ernesto Torregrossa ha trovato spazio, dopo l’esordio contro il Cosenza, con la casacca della Carrarese proprio nel match contro la Salernitana. Subentrato nella ripresa, il centravanti italo-venezuelano è rimasto sul terreno di gioco per 16′, centrando così la prima vittoria con i gialloblu proprio davanti ai suoi nuovi tifosi. Al termine della gara l’ex Sampdoria ha poi voluto festeggiare il successo della sua squadra con un post su Instagram, dedicando un pensiero anche ai suoi vecchi compagni.

Inizio un nuovo capitolo della mia carriera con la Carrarese e sono felice di celebrare la mia prima vittoria con la nuova squadra! Ora guardiamo avanti con determinazione, la stessa fame e voglia di vincere. Un in bocca al lupo ai miei ex compagni per il loro futuro. Non è facile giocare contro a dei ragazzi che fino a pochi giorni fa erano la mia seconda famiglia. Vi auguro il meglio“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News