Connect with us

News

Torna l’amichevole col Bari: piazza biancorossa in cerca di riscatto

L’ultima volta che Bari e Salernitana si sfidarono in un test amichevole (ultimo incontro prima della gara di domani) fu all’Arechi (nella foto in evidenza lo striscione in ricordo del Siberiano esposto dai tifosi baresi). In quell’occasione il test match disputato il 1 agosto del 2019 per celebrare il centenario della Bersagliera finì 0-1 per gli ospiti (alla fine vincitori della competizione) grazie ad una rete di Scavone; l’altra compagine a partecipare all’evento fu la Reggina.

Verso l’amichevole di Bari

I galletti hanno effettuato il ritiro precampionato a pochi passi dal luogo dove si sono radunati i ragazzi di Martusciello. Infatti i pugliesi hanno soggiornato ed hanno compiuto la preparazione agli ordini di mister Longo in quel di Roccaraso dal 14 al 24 luglio. Tra i tesserati biancorossi figura anche due ex granata: Raffaele Pucino e Nicola Bellomo. Il terzino ha anche parlato la scorsa settimana dell’amichevole di domani per omaggiare l’ex capitano Valerio Di Cesare (clicca qui per leggere articolo).

SAL – 28 10 2018 Crotone Stadio Scida. Crotone-Salernitana Campionato Serie B. Nella foto bellomo
Foto Tanopress

Il centrocampista ha raccolto una sola presenza nella stagione 2018/19 in granata, prima di passare alla Reggina.

I ragazzi di Longo hanno già disputato alcune amichevoli, proprio come i granata, prima di arrivare alla partita di domani. Infatti i biancorossi hanno “esordito” il 14 luglio affrontando l’ASD San Giovanni Teatino vincendo 9-0, poi dopo tre giorni hanno rifilato un 15-1 al Delfino Curi Pescara (compagine che hanno affrontato anche Maggiore e compagni) ed alla fine hanno avuto la meglio con un rocambolesco 3-4 il 24 luglio scorso contro il Frosinone. In queste ore la società ha lanciato la campagna abbonamenti, la piazza resta in fermento in attesa di acquisti per disputare un torneo di spessore, dopo la salvezza arrivata ai playout (contro la Ternana di Breda) con in panchina l’ex granata Federico Giampaolo. Dopo il riscatto di Sibilli, i colpi più importanti del ds Magalini sono stati Sgarbi, Lasagna e Novakovich; in queste ore dovrebbe essere definito l’arrivo dell’ex granata Boris Radunovic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News