Connect with us

News

Anche Hrustic al M. Rosy. Prosegue il recupero di Adelaide

Questo pomeriggio è tornato al Mary Rosy anche Ajdin Hrustic. Il centrocampista granata di ritorno dalle due gare con l’Australia si è regolarmente allenato con i compagni di squadra. Fuori Lorenzo Amatucci dopo la scomparsa improvvisa della madre: permesso speciale della società e di Martusciello.

I ragazzi del tecnico granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione seguita da un lavoro tattico. Continua anche il percorso di recupero personalizzato di Adelaide. Domani alle 11 ci sarà la rifinitura al centro sportivo dei granata e l’allenatore della Bersagliera incontrerà la stampa alle 9:45 all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News