Connect with us

News

Torino-Salernitana, Curva Primavera vietata ai residenti in Campania

Dopo aver polverizzato in poche ore i biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino i tifosi della Salernitana immaginavano di poter acquistare, senza limitazioni, tagliandi anche per altri settori dell’impianto. Era consentito, in realtà, vista l’assenza delle limitazioni geografiche. Che tuttavia sono sopraggiunte oggi, almeno per quanto riguarda il settore adiacente.

I granata dell’uno e dell’altro schieramento dunque non si mischieranno, perché stamane il Torino ha ufficialmente comunicato, anche attraverso i propri canali social, che “per la partita Torino-Salernitana è stato applicato il divieto di vendita in Curva Primavera ai residenti nella Regione Campania se non in possesso di tessera del tifoso Cuore Toro”. Un dietrofront inaspettato, così come era forse da parte del club torinese l’impetuosa affluenza dei supporter ospiti, che invece lo ha fatto correre ai ripari per ridurre al minimo il rischio di miscele pericolose tra gli spettatori in un momento già poco stabile. Stando all’interpretazione della nota, tuttavia, i residenti in campania potranno acquistare biglietti per a partita comunque nei restanti settori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News