Connect with us

News

Torino, Juric cerca punti… per il mercato: tanti gli “osservati speciali”

Gol degli attaccanti pari a nove, lo stesso della scorsa stagione quando Sanabria e Belottientravano in tabellino mentre ad oggi c’è il solo paraguaiano a guidare la macchina. Stesso dicasi per i trequartisti e le seconde punte con Miranchuk e Vlasic che hanno registrato quattro reti a testa.

Mentalità offensiva cercasi

Questo racconta una piccola statistica in casa Torino con mister Ivan Juric chiamato, non solo a fare punti, ma anche a darsi un “tono” per avere poi maggiore considerazione di dettare una wishlist in ottica mercato con il ds Vagnati. Il tecnico croato è riuscito a plasmare una squadra che preferisce gestire la palla ma il rendimento offensivo resta simile all’anno scorso. Flop, sorprese, prestiti e conferme… possibili conferme. Sono dieci i giocatori che saranno attenzionati da domani quando il Torino ospiterà tra le mura amiche la Salernitana di Paulo Sousa.

In dieci potrebbero salutare

I giovani Bayeye e Seck cercheranno una chance in squadra con obiettivi “minori” rispetto al Toro mentre per i vari Berisha, Djidji, Ola Aina e Adopo scadrà il contratto in estate e difficilmente gli sarà rinnovato. Un pensiero si farà anche su Ricardo Rodriguez che guadagna tanto per gli standard torinesi. Ci sono poi i riscatti di Vieira e Vlasic con il primo che non ha convinto e tornerà alla Sampdoria mentre per il croato si discuterà con il West Ham. Anche il difensore Vojvoda dovrebbe lasciare il Filadelfia dopo le prestazioni in netto calo delle scorse settimane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News