Connect with us

News

Torino, i rimpianti di Lazaro: “Volevamo i 3 punti. Contenuto bene la Salernitana”

Valentino Lazaro, difensore del Torino, commenta in sala stampa con amarezza il pari dei piemontesi contro la Salernitana: “Peccato non aver vinto, volevamo portare i 3 punti. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancata la grinta di fare gol e forse l’ultimo passaggio nel finale”.

Sulla Salernitana: “Abbiamo contenuto bene l’avversario, anche oggi abbiamo collezionato tanti angoli e compiuto tanti cross, ma il gol non è arrivato. Sarebbe stato importante fare i 3 punti”.

Pochi spazi oggi: “E’ più facile giocare contro le squadre grandi che ti concedono di più. Dobbiamo fare meglio in attacco, ora ripartiamo a testa alta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News