Connect with us

News

Top Ten falli subiti in Serie A, ci sono anche Gondo e Bonazzoli

Federico Bonazzoli e Cedric Gondo sono i due calciatori della Salernitana ad aver subito più falli. E nella top ten assoluta del campionato, secondo i dati stilati dalla stessa Lega Serie A, i loro nomi figurano rispettivamente in seconda e nona posizione. Bonazzoli è immediatamente dietro Dusan Vlahovic, con 27 falli subiti. L’attaccante della Fiorentina, oggetto del desiderio di tanti, guida la speciale classifica con ben 33 falli. Gondo, dicevamo, è al nono posto con 23 falli subiti.

Lazio Salernitana gondo

Un dato che evidenzia comunque come l’ex Rieti e Lazio sia in grado di mettere in difficoltà le retroguardie anche in Serie A, grazie a forza e velocità. Non sorprende più di tanto, invece, il numero relativo a Bonazzoli: spesso chiamato a cucire il gioco e a ricevere palla spalle alla porta, l’attaccante a disposizione di Colantuono ha spesso mostrato buone capacità nella difesa e nella gestione della palla. Tutte caratteristiche che portano, spesso, il difensore avversario di turno a commettere fallo nel tentativo di anticiparlo o contrastarlo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News