Connect with us

News

Tongya, guarda chi c’è! La famiglia del neoacquisto sugli spalti di Rivisondoli

Durante il primo allenamento con la Salernitana (clicca qui per leggere articolo), Franco Tongya ha avuto una piacevole visita in quel di Rivisondoli: infatti il padre, la madre e la zia del neoacquisto granata hanno deciso di far visita all’ala sinistra in Abruzzo. Alla fine della seduta, l’ex AEK Larnaca ha scattato le sue prime foto e firmato i primi autografi da giocatore granata.

E Tongya si porta i tifosi

Arrivati durante la parte di seduta destinata ai centrocampisti e agli attaccanti, i familiari di Tongya hanno incitato il figlio ed ammirato le sue prime gesta (seppur in allenamento) con la casacca della Salernitana. Visibilmente felice ed emozionata soprattutto la madre della nuova ala di Martusciello.

Infatti oltre ai tanti tifosi presenti questa mattina anche la madre e la zia del ventiduenne hanno voluto farsi firmare una maglietta appena comprata all’interno del negozio e scattare una foto per preservare il ricordo dell’esperienza. Dopo essersi salutati, il giocatore dell’ippocampo è tornato all’hotel dove risiede l’intera rosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News