Connect with us

News

Tongya ancora a parte, out col Bari. Sepe ci prova

Non arrivano buone nuove dall’allenamento mattutino della Salernitana. Col Bari non ci saranno certamente Torregrossa e Reine-Adelaide: l’attaccante si sottopone a terapie, il centrocampista prosegue nel suo recupero personalizzato. L’ex Arsenal ci sarà certamente a Reggio Emilia dopo la sosta.

Si spengono le flebili speranze di vedere almeno tra i convocati Tongya per la gara di domenica: anche stamattina il centrocampista si è allenato a parte, pure lui rientrerà dopo la sosta. Non si allena in gruppo Sepe, qualche speranza in più per il portiere di andare almeno in panchina. Stamane la squadra ha aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra seguito da un lavoro prettamente tattico sul campo; la rifinitura è fissata per domani alle 15, in mattinata, alle 12, mister Martusciello incontrerà i giornalisti in conferenza prepartita presso la sala stampa dello stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News