Connect with us

News

Tonali a Dazn: “Bravi ad imporre il nostro gioco. Top club su di me? Non mi devo gasare”

E’ forse il più forte classe 2000 d’Italia. Parliamo di Sandro Tonali. Il play-maker del Brescia, grande protagonista della vittoria delle Rondinelle contro la Salernitana, è intervenuto a fine gara ai microfoni di Dazn.
Questo il pensiero del giovane nativo di Lodi: “Cosa è successo questa sera? Abbiamo preparato la partita come al solito. Siamo stati concentrati per impostare il nostro gioco e andare a fare gol. Mister Corini? Ha un grande spirito, ci è sempre vicino. Adesso vogliamo continuare così. Donnarumma? E’ un vero bomber, non sbaglia mai. Anche quando tocca pochi palloni, lui c’è sempre. Tanti club importanti su di me? Non mi devo gasare, e non devo ascoltare le voci di mercato. Se facessi così diventerei un calciatore normale, e io non voglio esserlo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News