Connect with us

News

Tifoseria in lutto: addio ad Antonio Avallone, fondò club Ansaloni a San Cipriano

Lutto nel mondo della tifoseria granata. È venuto a mancare Antonio Avallone, fondatore e presidente onorario dello storico club “Giancarlo Ansaloni 1990” di San Cipriano Picentino. Salernitano doc e sanciprianese d’adozione, aveva 70 anni.
“Persona dai valori umani immensi, ha raccolto una comunità avvicinandola ai colori granata. Era malato da qualche anno, era una persona immensa, ha avvicinato ai colori granata grandi e piccini. Dolore per l’intera comunità, era un punto di riferimento dei tifosi dei picentini, una vita dedicata allo sport”, dicono di lui soci e amici del club. La redazione di SalernitanaNews si associa al cordoglio ed è vicina alla famiglia.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News