Connect with us

News

Tifoseria e squadra, unione per i playoff: “Non camminerai mai da sola”

Dopo le dure contestazioni degli scorsi mesi, la Curva Sud Siberiano e la squadra ritornano a camminare sulla stessa strada in vista dell’inizio della fase decisiva della stagione. Alla fine della partita di ieri, la squadra è stata guidata da Matino sotto il settore occupato dai gruppi organizzati ed è arriva la pace: “Deposta l’ascia di guerra“. La tifoseria ha chiesto di sudare la maglia e di fare il massimo per raggiungere la Serie B senza pensare alle vicende societarie.

Nel corso del postpartita, Serse Cosmi ha elogiato la tifoseria della Salernitana facendo un appello agli organizzatori degli eventi calcistici: “Ai playoff fate venire in trasferta i nostri tifosi”. L’allenatore ha parlato di una tifoseria “da Serie A” e determinante anche in trasferta: “Abbiamo fatta una partita con i tifosi e abbiamo vinto: sarà un caso?”. La prossima settimana a Potenza, però, la Bersagliera sarà senza supporter al seguito, causa limitazioni.

I tifosi annusano la grinta della squadra“, sentendo le parole di Cosmi si evince che la tifoseria ha riconosciuto nel gruppo guidato dall’allenatore ex Perugia la voglia di dare il massimo e di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Durante la partita, gli Ultras Movement Salerno hanno esposto uno striscione che sottolinea un legame che va oltre il risultato tra la piazza e la squadra: “Despite everything: you ‘ll never walk alone!“, tradotto “Nonostante tutto: non camminerai mai da sola“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News