Connect with us

News

Tifo incessante a Bolzano, applausi per i granata: “Combatti e ti difendo”

BOLZANO. Non è bastato un settore ospiti. I salernitani presenti quest’oggi a Bolzano, circa un migliaio, si sono assiepati in più zone dell’impianto altoatesino, molte le maglie granata anche in tribuna. Il dato spettatori recita 614 biglietti staccati per il settore ospiti del Druso: i supporters granata a suon di tamburi hanno vinto la gara sugli spalti, fin dal riscaldamento.

Così come all’Arechi, nessuna bandiera, nessuno striscione rappresentativo di un gruppo specifico della curva. Il settore caldo si è riunito sotto un unico motto: “In qualsiasi momento, combatti e ti difendo!”. A pochi secondi dal gol a tempo scaduto dei padroni di casa, il settore occupato dai tifosi granata si è lasciato andare ad un applauso scrosciante per gli uomini di Giovanni Martusciello, che oggi hanno dato tutto in una partita dagli altissimi ritmi. I supporters hanno apprezzato, nonostante il rientro a casa con l’amaro in bocca per aver perso ingenuamente un prezioso punto per strada.

In tribuna autorità del Druso gli stati generali granata. Presente Gianluca Petrachi, che ha assistito a tutta la gara assieme al nipote Bruno, suo collaboratore. È giunto in Trentino anche l’ad del club, Maurizio Milan, accompagnato dal segretario generale Massimiliano Dibrogni. Sul finire della gara, li ha raggiunti in tribuna anche Giulio Maggiore, costretto al forfait dopo un risentimento alla coscia sinistra durante il riscaldamento.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News