Connect with us

News

Testa al Livorno: ripresa “alternata” al M.Rosy, strigliata a Jallow. Forte turnover mercoledì

Non ci si ferma un attimo. Nonostante il campionato di Serie B non sia più a 22, tra turni infrasettimanali e gare ravvicinate, e già ora di pensare al prossimo avversario, il Livorno di Cristiano Lucarelli  che sarà di scena all’Arechi alle ore 19 tra poco più di quarantotto ore. La Salernitana ha dormito a Crotone. I giocatori non impegnati allo Scida si sono allenati presso l’impianto pitagorico intorno alle 23. La squadra è ritornata a Salerno in mattinata. Nel pomeriggio i giocatori che si erano allenati ieri sera sono stati esentati mentre i quattordici scesi in campo hanno fatto un po’ di defaticante al Mary Rosy. Strigliata a Lamin Jallow. L’attaccante gambiano è stato ripreso duramente per il suo atteggiamento in campo. Uno sprone, date le sue grandi qualità, per far meglio. Il numero 30 granata, ad oggi, ha realizzato una sola rete (decisiva e contro il Verona) ma per le sue capacità dinamiche e tecniche può davvero far la differenza. Deve lavorare più di squadra cercando di dialogare frequentemente con i compagni e non come è successo nel corso della gara dello Scida.

Da valutare le condizioni di alcuni calciatori usciti stremati dal terreno di gioco dell’impianto pitagorico. Con molta probabilità, Andrea Mazzarani e Moses Odjer saranno out mercoledì: i due centrocampisti hanno dato tutto quello che avevano nella sfida di ieri, con il primo che ha stretto i denti fino all’ultimo (“era stirato e non ce la faceva più”, il commento di Colantuono sull’ex Modena nel post-gara) mentre il secondo ha chiesto il cambio. Akpra-Akpro è in bilico mentre si faranno delle valutazioni sui difensori Marco Migliorini e Valerio Mantovani. L’ex Avellino, un vero e proprio muro, ha comandato in maniera energica la difesa e ha destato anche la preoccupazione dello staff tecnico nel post-gara mentre il giovane centrale scuola Torino aveva avuto dei problemi nel corso della scorsa settimana. Possibile, comunque, un forte turnover con Di Gennaro in rampa di lancio al posto di Di Tacchio e l’inserimento di Djavan Anderson e Pucino dal primo minuto in luogo di Casasola e Vitale.

La preparazione della Bersaglierà riprenderà domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Ultimo Minuto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News