Connect with us

News

“Test probante per capire ritmi sui 90′”: il trainer fa le prove generali con la Reggina

Anche l’anno scorso fu la prima ufficiale all’Arechi, ma era campionato e lui la saltò per una squalifica pendente dalla fine della precedente stagione. Stavolta in Salernitana-Reggina mister Fabrizio Castori ci sarà ed ha le scarpe certamente più libere da sassolini, anche se alle prese con gli stessi tempi, il mercato ancora aperto e i giocatori arrivati da poco. Questa volta è Coppa Italia, ma non certo un’amichevole.

“Quella di domani sera sarà una partita impegnativa, contro una squadra forte di Serie B che ha fatto una campagna acquisti importante. Mi aspetto un test molto probante. Dopo l’amichevole della scorsa settimana al Villa Park con l’Aston Villa, abbiamo fatto di sicuro passi in avanti sotto l’aspetto della tenuta atletica e il match di domani ci consentirà di capire che ritmo riusciamo a mantenere nell’arco dei novanta minuti”, le (poche) parole del trainer pubblicate direttamente sul sito ufficiale della Salernitana, che ha scelto di non fare conferenza stampa, neppure in videocall, per questa vigilia. Castori farà le prove generali di campionato, anche se il match contro la formazione allenata da Aglietti sarà anche e soprattutto occasione per far mettere minuti preziosi nelle gambe di chi è arrivato più tardi, su tutti i due Coulibaly che non hanno neppure potuto giocare la scorsa settimana in amichevole a Birmingham.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News