Connect with us

News

Test match all’Arechi, Ventura studia le mosse anti-Pescara: Heurtaux sotto osservazione

Sette giorni ancora e sarà ripresa delle ostilità. La Salernitana ha ricominciato gli allenamenti già da qualche giorno con l’obiettivo di smaltire le scorie della pausa natalizia e focalizzarsi sulla difficile trasferta di Pescara, campo sempre ostico per i colori granata. La truppa agli ordini di Gian Piero Ventura ha svolto una seduta di allenamento mattutina al Mary Rosy, fissato per domani alle 11 un test match amichevole con la Primavera allenata da Rizzolo allo stadio Arechi ma a porte chiuse.

Ventura testerà la condizione fisica dei suoi ma soprattutto le scelte di formazione da contrapporre all’undici allenato dall’ex bandiera laziale Luciano Zauri. Il tecnico genovese dovrà rimpiazzare tre titolari quali Karo, Di Tacchio e Kiyine, tutti appiedati dal giudice sportivo. In preallarme Heurtaux, Dziczek e Cicerelli. Sotto osservazione il francese, segnalato in crescita di condizione atletica: Ventura potrebbe decidere di lanciarlo nella mischia dopo un anno dall’ultima apparizione in Turchia nella sfortunata esperienza con l’Ankaragucu. A centrocampo potrebbe rivedersi Maistro dal 1′, mentre lo sgusciante esterno pugliese si contenderà la maglia da titolare con Walter Lopez.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News