Connect with us

News

Test in famiglia all’Arechi: 4 gol alla Primavera. Si fermano Njoh e Dalmonte

Lucchetti serrati oggi all’Arechi, Stefano Colantuono ha iniziato a provare moduli e uomini verso la gara col Sassuolo. All’amichevole odierna (sotto una pioggia battente) contro la Primavera di Fusco non hanno però preso parte Lilian Njoh e Nicola Dalmonte. Sia il difensore che l’attaccante si sono infatti fermati per dei risentimenti muscolari e verranno valutati nei prossimi giorni. In gol nel test, terminato 4-0, sia Verde che Wlodarcyk, entrambi autori di una doppietta. Regolarmente con i compagni Jaroszynski, che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo; atteso per domani il rientro di Hrustic, ieri sera in campo in Bahrain-Australia.

All’allenamento odierno non hanno partecipato Luigi Sepe, che ha lavorato appositamente con il preparatore Di Sarno, Giulio Maggiore (fisioterapia e palestra) ed Ernesto Torregrossa (terapie e piscina). Non dà pace a Franco Tongya la caviglia malconcia. Il centrocampista ha sostenuto una visita specialistica, dovrà proseguire con il lavoro personalizzato per rinforzare l’articolazione. Il numero 7 vorrebbe essere a disposizione con la Carrarese. Domattina alle 10.30 nuova seduta di lavoro. Partenza anticipata a domani per l’Emilia, dove la squadra sosterrà un ulteriore allenamento nella giornata di venerdì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News