Connect with us

News

Test all’Arechi con la Primavera, doppietta di Djuric nel 4-0 finale: provato il 3-4-1-2

Il campionato è fermo e i granata saranno a riposo altri 14 giorni: si ritorna in campo il 1 dicembre con il Cittadella. Tempo ce n’è a sufficienza, soprattutto per recuperare chi è reduce da problemi fisici. Oggi la squadra di Colantuono ha giocato all’Arechi contro la Primavera e non hanno preso parte al test Perticone, Di Gennaro, Akpa Akpro e Odjer: tutti e quattro i granata hanno svolto solo lavoro differenziato. Da lunedì saranno regolarmente in gruppo, non ci dovrebbero essere problemi per Cittadella.

Formazioni sperimentali, quelle provate da Colantuono. L’indicazione maggiore arriva dal modulo: in tutte e due le frazioni l’allenatore di Anzio ha scelto il trequartista. Nel primo tempo provato il giovane Galeotafiore con Migliorini e Gigliotti in difesa. Sugli esterni Djavan Anderson e Casasola schierato a sinistra, con Castiglia spazio a Palumbo. In attacco alle spalle di Djuric e Bocalon (Jallow naturalmente è in Gambia) il brasiliano André Anderson. Minuti anche per Rosina.

Nella ripresa sempre 3-4-1-2: con Schiavi e Mantovani il Primavera Granata. Pucino e Vitale sulle fasce, Di Tacchio e Mazzarani in mezzo. Palumbo sulla trequarti dietro Djuric e Vuletich. In campo per la Primavera Francesco Orlando. La partita è finita 4-0: in gol Casasola nel primo tempo, poi nella ripresa doppietta di Djuric e sigillo di Pucino.

Domani giorno libero, gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News