Connect with us

News

Tesser rispetta la Salernitana: “Squadra forte, dovremo fare una gran partita”. Pasa out dai convocati

Il Pordenone domani farà visita alla Salernitana per cercare il terzo risultato utile di fila. I ramarri sono partiti alla volta della Campania due ore fa. Il tecnico neroverde Tesser ha parlato così prima della sfida ai granata, tornando sulla convincente vittoria di quattro giorni fa contro la Reggiana: “La vittoria sulla Reggiana ha aumentato l’autostima e tolto – a livello mentale – la mancanza del successo in casa. È però già il passato, il presente è Salerno, dove dobbiamo fare un’altra grande partita”. Il trainer di Montebelluna mostra grande rispetto per gli uomini di Castori e chiede ai suoi i giusti attributi: “La cattiveria calcistica è indispensabile. Troveremo una squadra che, accanto a grande qualità ed esperienza, ne ha sempre tanta. Un credo del loro allenatore. Che tradotto vuol dire avere autostima ed essere convinti in tutto quello che si fa. Affrontiamo una squadra dall’importante potenziale tecnico, che si fa rispettare sempre, in particolare all’Arechi. Anche senza il pubblico, che quando c’è si fa ben sentire. Dai miei servirà una prestazione importante, giocando compatti, cattivi e determinati. Con coraggio e personalità”. Di seguito la lista dei 23 convocati, out il centrocampista Pasa:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Pietro Passador (12), Samuele Perisan (22)

DIFENSORI: Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Filippo Berra (2), Michele Camporese (31), Adam Chrzanowski (44), Nicola Falasco (54), Giovanni Foschiani (24), Alessandro Vogliacco (5)

CENTROCAMPISTI: Giacomo Calò (8), Luca Magnino (16), Alessandro Mallamo (30), Gianvito Misuraca (21), Matteo Rossetti (88), Manuel Scavone (29), Roberto Zammarini (33)

ATTACCANTI: Aldo Banse (18), Karlo Butić (32), Patrick Ciurria (13), Davide Diaw (9), Sebastian Musiolik (11)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News