Connect with us

News

Tempo di esordi per gli ex: 90′ in campo per Pirola, subentra nella ripresa Tchaouna

Con l’inizio dei campionati molti degli ex granata che da questa stagione vestiranno un’altra casacca hanno fatto il loro esordio. È partito nell’undici titolare del Verona Grigoris Kastanos, nella clamorosa vittoria per 3-0 arrivata ai danni del Napoli di Antonio Conte. 58 minuti sul terreno di gioco per il cipriota, schierato da Paolo Zanetti come esterno destro del tridente d’attacco scaligero nello stadio dove trovò la sua prima rete in Serie A proprio con la maglia della Salernitana.

Soltanto 17’ per Loum Tchaouna, subentrato al minuto 77 al posto del capitano della Lazio Mattia Zaccagni nella vittoria per 3-1 della formazione capitolina contro il neo promosso Venezia. Convocato ma non utilizzato da Marco Baroni, invece, Boulaye Dia, che dovrà rimandare l’appuntamento con la prima in maglia biancoceleste.

Rimanendo in Serie A, esordio amaro per Lassana Coulibaly con la casacca del Lecce. Subentrato al minuto 46, il centrocampista maliano non ha potuto nulla contro la furia dell’Atalanta di Gasperini che si è imposta per 4-0 sulla formazione guidata da Luca Gotti.

Spostandoci in Grecia, trova il debutto anche Lorenzo Pirola, che nella vittoria per 2-0 dell’Olympiacos è rimasto per 90’ sul terreno di gioco. Ad affrontare i campioni della Conference League in carica è stato proprio il Volos, squadra che aveva sfidato la Salernitana in una delle amichevoli precampionato giocate nel ritiro di Rivisondoli.

Restando nella penisola ellenica sono partiti dal primo minuto sia Pasalidis che Andrei Motoc, entrambi passati questa estate dalla Salernitana al Kallithea. Ospiti del Levadiakos, i due difensori non sono andati oltre lo 0-0.

Sono già tre i gettoni, invece, per Ikwuemesi, che nella sua nuova avventura belga con il Leuven è sempre subentrato dalla panchina, trovando fino a questo momento una vittoria e due pareggi.

Rimangono ancora svincolati ed alla ricerca di una nuova squadra Antonio Candreva, Kostas Manolas, Federico Fazio, Mikael e gli estremi difensori Guillermo Ochoa e Benoit Costil, accostatato nelle ultime ore al Palermo dopo l’infortunio dell’ex granata Alfred Gomis.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News