Connect with us

News

Tello, lesione al gemello: almeno due settimane ai box

Ieri lo stop per un risentimento muscolare al polaccio sinistro, oggi gli esami hanno rivelato una lesione al gemello esterno. Andres Tello dovrà stare fermo per almeno due settimane, l’ex Catania salterà sicuramente le gare con Modena, Juve Stabia e Brescia, e tenterà il reintro per la gara del 26 dicembre a Frosinone o per quella di Catanzaro in programma il 29 dicembre. Il centrocampista ha già iniziato il percorso fisioterapico.

Qualche flebile speranza di recuperare Franco Tongya c’è. Anche oggi l’ex Juventus si è allenato a parte, la sensazione è che se domani si unirà al gruppo allora sarà tra i convocati per Modena. Lavoro personalizzato e terapie per Nicola Dalmonte, Lilian Njoh ed Ernesto Torregrossa. In mattinata la squadra ha lavorato dapprima in palestra e poi sul campo per un focus tecnico tattico. Domani seduta alle 14.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News