Connect with us

News

Tello, prime parole dopo l’esordio: “L’Arechi mi ha emozionato, darò tutto sia dentro che fuori dal campo”

Dopo l’esordio arrivato nella vittoria casalinga contro il Cittadella, questa sera Andres Tello si è presentato ai tifosi granata tramite i microfoni ufficiali del club: “E’ stato un bellissimo esordio, mi sono emozionato tantissimo dal primo istante. Fortunatamente abbiamo portato a casa i tre punti. Spero che anche le prossime partite vadano così. La Serie B è un campionato molto lungo dove è importante essere costanti, soprattutto in trasferta dove non ci sarà tutto il nostro pubblico ad aiutarci”.

Il colombiano ha poi continuato parlando del calore dell’Arechi e dei tifosi della Salernitana: “Mi è sempre piaciuto giocare in questo stadio. Ho avuto qualche problema con i tifosi granata 10 anni fa, già al tempo chiesi scusa ma ci tengo a ribadire le mie scuse ancora oggi”.

Molto duttile in mezzo al campo, Tello può giocare sia sulla trequarti che come mezzala o esterno. Sul suo ruolo e sul numero di maglia scelto ha detto: “Posso ricoprire diversi ruoli, sarà compito del mister decidere dove schierarmi, io sarò sempre a disposizione. Mi piace il numero 7 ma era già occupato, così ho deciso di scegliere la 70”.

Il classe 1996 ha poi concluso l’intervista ringraziando la società per l’opportunità e promettendo massimo impegno al pubblico granata: “Nell’ultimo anno in Serie B ho avuto qualche problema di mercato, adesso sono qui e sfrutterò questa opportunità come se fosse l’ultima. Ringrazio il mister che mi ha chiamato, ma anche il direttore e la società che hanno mostrato un forte interesse nei miei confronti. Io appena ho saputo dell’interesse ho detto subito si. Darò tutto, senza risparmiarmi sia dentro che fuori dal campo, cercando di essere un buon giocatore ed una brava persona”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News