Connect with us

News

Tello match winner: “Contento per il gol e per la squadra. Tatticamente una delle migliori partite”

Il giustiziere del Barbera è Andres Tello. L’ex centrocampista del Catania ha deciso la sfida tra la Salernitana e il Palermo. Il centrocampista ha parlato in sala stampa dimostrando felicità per il ritorno alla vittoria e per il primo gol in campionato con la casacca della Bersagliera.

“Puntiamo a fare bene ogni gara”

“Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. Ce lo siamo meritati. Nel primo tempo siamo stati molto bravi e nella seconda frazione potevamo chiuderla. Devo fare i complimenti al Palermo per la seconda frazione, ma penso che ci siamo difesi bene ed abbiamo provato ad approfittare di tutti gli spazi lasciati. Anche tatticamente la squadra ha fatto una delle migliori partite. Noi puntiamo a fare ogni gara nel migliore dei modi. Prepariamo le partite una alla volta e penso che questa squadra possa ambire ad una felice zona di classifica alla fine del campionato. Non è una novità che i rosanero vogliano fare la partita. Non ci ha sorpreso la prestazione dei padroni di casa. La partita è stata molto difficile ma abbiamo conquistato meritatamente i tre punti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News