Connect with us

News

Tello alza bandiera bianca: a Modena poche alternative in mediana

La speranza è che non sia nulla di grave, lo diranno gli esami odierni, ma certamente a Modena Andres Tello non ci sarà. Ieri si è fermato in allenamento per un risentimento al polpaccio. Colantuono avrà una alternativa in meno in mediana. Oltre all’ex Catania, sembra quasi scontata anche l’assenza di Tongya che continua a lavorare a parte, con una caviglia che evidentemente non offre ancora ampie garanzie.

Il trainer di Anzio dovrebbe confermare il 3-4-2-1 schierato con la Carrarese. Reine-Adelaide e Amatucci si sono completati bene, il francese ha dato qualità e l’ex Ternana tanta corsa; entrambi viaggiano verso conferma, l’ex Arsenal dovrà essere ovviamente centellinato. I dubbi si aprono però sulle alternative. Assente Tello, potrà tornare utile Maggiore, finito in tribuna domenica appena rientrato dall’infortunio. L’ex Spezia si allena regolarmente in gruppo. Soriano è stato ormai spostato più avanti e Hrustic potrebbe essere il sostituto a gara in corso per l’ex Bologna. L’australiano però è duttile e può giocare anche più arretrato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News