Connect with us

News

Tegola Cittadella, Venturato perde Finotto: ballottaggio per sostituirlo

Brutte notizie per il Cittadella in vista della trasferta dell’Arechi. Per il match con la Salernitana in programma sabato pomeriggio infatti Roberto Venturato dovrà fare a meno di Mattia Finotto, autore di otto gol in granata tra campionato e Coppa Italia, alle prese con una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra rimediata in occasione della partita vinta sul Livorno. Uno stop di almeno 20 giorni per l’attaccante di proprietà della Spal che lascerà da solo il compagno di reparto Moncini, anch’egli arrivato dagli estensi ma a titolo definitivo.

Toccherà al tecnico Venturato trovare la giusta alternativa: Scappini rischierebbe di pestare i piedi a Moncini, Panìco ha caratteristiche tutt’altro che similari essendo una seconda punta sempre capace di saltare l’avversario. Possibile che al posto di Finotto agisca dunque Diaw, giocatore che predilige il gioco maschio a quello tecnico. Tante ipotesi per Venturato che nel frattempo può sorridere per i rientri di Rizzo e Maniero, tornati a lavorare regolarmente col resto del gruppo come sottolineato da Il Mattino di Padova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News