Connect with us

News

Tegola Adelaide, altra lesione muscolare: tornerà nel 2025

Nessun timore scongiurato purtroppo. Il risentimento muscolare accusato nella rifinitura pre Modena non era di poco conto. In mattinata Jeff Reine-Adelaide si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro. A fine agosto l’ex Lione si era infortunato al medesimo muscolo, restando fermo circa venti giorni e saltando quattro partite; a fine settembre poi la lesione invece alla coscia destra, con uno stop di oltre un mese e mezzo. Finora il centrocampista ha saltato ben undici partite e ne salterà almeno altre cinque (Juve Stabia, Brescia, Frosinone, Catanzaro e Sassuolo). Adelaide ha già iniziato il protocollo di recupero, con un rientro, a questo punto, previsto per metà gennaio.

Intanto il club ha comunicato anche quando ci sarà la ripresa degli allenamenti: domani alle 14 appuntamento al Mary Rosy per il gruppo squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News