Connect with us

News

Tar Lazio e il -4 al Cosenza: ricorso respinto, la classifica non cambia

Battere il Cosenza significherebbe mettere la parola fine alle speranze di salvezza dei silani, soprattutto dopo che il Tar Lazio non restituirà i 4 punti di penalizzazione tolti. Proprio poco fa è arrivata la sentenza dei giudici in merito al ricorso fatto dal Cosenza, che chiedeva la restituzione alla giustizia amministrativa dopo essersi visto respingere il ricorso alla Corte d’Appello Federale. La penalizzazione era stata decisa a fine agosto per violazioni amministrative e mancati pagamenti delle ritenute Irpef che il Cosenza aveva giustificato con problemi relativi ai conti correnti e loro improvviso pignoramento. Al club rossoblu non verranno restituiti i 4 punti, la squadra di Alvini resta quindi ultima con 27 punti, a -6 dai granata.

Ieri c’era stata l’udienza al Tar del Lazio, dove si è costituita anche la Salernitana tra le parti controinteressate, insieme alla Figc. Il Cosenza aveva chiesto di emettere la sentenza il 13 maggio o comunque dopo l’ultima giornata di campionato, decisione che ha visto la Salernitana e la Figc opporsi, ottenendo la ragione del tribunale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News