Connect with us

News

Tanta amarezza ma si guarda avanti. Verdi: “Lottiamo fino alla fine!”

L’obiettivo era quello di chiudere la pratica salvezza, obiettivo sfumato al 99′. Il pari contro il Cagliari lascia tanto amaro in bocca ai calciatori della Salernitana. Peccato per il risultato di stasera, ma non ci spaventa lottare fino alla fine!”, ha scritto Simone Verdi, alla quinta rete dal suo arrivo a gennaio. Insomma la testa è già alla delicata trasferta di Empoli.

Nel match di ieri è stato determinante l’ingresso di Grigoris Kastanos. Il cipriota era reduce da qualche prestazione opaca, ma ieri è riuscito a procurarsi il rigore poi trasformato da Verdi. Ad inizio azione il centrocampista ha sfoderato un meraviglioso tacco con tunnel ai danni di Ceppitelli. Ci siamo rialzati da una situazione impossibile, con la testa giusta, non ci fa certo paura dover soffrire ancora. Dipende tutto da noi e noi ce la faremo, il messaggio social del numero 20. La consapevolezza di dover battagliare ancora è certamente nella testa di ogni singolo, come sottolinea Norbert Gyomber: Non è andata come volevamo, ma combatteremo fino alla fine. Anche ieri l’ex Perugia ha sfoderato una prestazione di sostanza e concentrazione.

Come contro la Fiorentina e il Venezia, anche contro il Cagliari non è mancata la spinta dell’Arechi. In 27600 erano ieri sugli spalti. Matteo Ruggeri ha elogiato lo spirito della gente: “A queste persone qui che fin dal primo giorno hanno combattuto con noi, facendosi chilometri e soffrendo in ogni partita. Non rassegnandosi mai e che tutt’ora stanno lottando con noi fino all’ultimo respiro, non demordendo fino alla fine. Pelle d’oca!”. L’ex Atalanta ha postato anche alcuni scatti della sua partita: “Grinta, carattere e determinazione per le ultime due battaglie!”.

Ha affidato ai social le sue sensazioni anche Pasquale Mazzocchi. Anche ieri l’esterno ha disputato una grande partita sia in fase offensiva che difensiva. In questi mesi di duro lavoro ci siamo preparati anche a questo, Sapevamo che sarebbe stata dura con tutte le squadre. Abbiamo sempre lottato, portando rispetto all’avversario senza mai aver paura di niente e di nessuno. Adesso ricarichiamo le batterie e rechiamoci tutti a Empoli con questo spirito che fino adesso ha fatto e farà la differenza. #MacteAnimo1919, fino alla fine abbiamo detto e fino alla fine sarà!”, le parole del calciatore. Ha stretto i denti e ha giocato titolare ieri Luigi Sepe. Il portiere aveva subito un brutto colpo all’occhio contro il Venezia. Sfortunato nel finale sul colpo di testa di Altare, ma l’ex Parma non molla: Ripensare a quello che è successo fa male… Ma pensare che è ancora tutto nelle nostre mani ci fa ben sperare… ultimi 180′ da affrontare con carattere e personalità”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norbert Gyomber (@norbertgyomber32)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Verdi (@simoneverdi)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kastanos20 (@kastanos37)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruggeri Matteo (@ruggerimatteo__)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@pakomazzocchi_seven)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe1 (@luigisepe)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News