Connect with us

News

Tano Pecoraro cuore granata a Genova: “Fiducia nella società, Salerno piazza ideale per Piatek”

Ci sono circa trenta chilometri di distanza tra Bad Haring Jenbach, mete dei ritiri di Genoa Salernitana. Categorie e realtà diverse, ma con un filo conduttore… obiettivo. Se il club granata ha puntato su Francesco Pecoraro come nuovo fotografo ufficiale, quello ligure non può fare a meno di Tano, papà di Francesco e genoano di adozione, ma sempre col cuore granata. Al suo sedicesimo ritiro in rossoblu, lo storico fotografo salernitano ha raccontato le sensazioni di vedere il figlio, Francesco, nell’organigramma dell’ippocampo: “Mi è venuto a trovare, quando l’ho visto mi sono emozionato molto. Rivedere mio figlio con la Salernitana è stata un’emozione indescrivibile, vuol dire che da padre ho lasciato un seguito. Rivedersi in ritiro, anche se con due squadre diverse, è stato bellissimo” ha raccontato Pecoraro senior ai nostri microfoni.

“Il Genoa è una grande realtà, ha una storia importante, non può non risalire subito. La società sta facendo tanto per allestire una rosa fortissima e tornare in massima serie” ha spiegato Tano Pecoraro che ben conosce due obiettivi di mercato del ds Morgan De Sanctis: “Piatek è fortissimo e Salerno può essere la piazza giusta per lui. Parliamo di un ragazzo e di un atleta serio, speriamo possa arrivare presto. Rovella? Non sarà facile farlo staccare dalla realtà Juventus, ma un anno a Salerno gli permetterebbe di bruciare le tappe”. 

Durante il suo percorso al Genoa, Tano Pecoraro ha incrociato anche l’attuale tecnico granata: “Nicola è bravo, sia per una salvezza in corsa che per un campionato tranquillo e la società sta allestendo una rosa all’altezza. Faccio un appello alla tifoseria, ovvero di lasciar lavorare chi fa questo lavoro. Mi sembra di vedere troppi allenatori e direttori sportivi. Bisogna sostenere la squadra, poi se c’è da criticare lo si fa a fine stagione”. Infine un passaggio su due ex granata che hanno appena sposato la causa dei liguri: “Coda è un bravissimo ragazzo ed uno specialista del gol. Dragusin? Il Genoa ci ha puntato, spero possa fare un grande campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News