Connect with us

News

Taccuino SalernitanaNews: fiocco rosa in casa Mazzarella, è nata Sveva!

Finalmente una bella notizia! Non c’entra stavolta la Salernitana ma chi la racconta insieme a noi. È finalmente nata la piccola Sveva, primogenita del nostro giornalista Mauro Mazzarella e della moglie Debora Sarnelli.

Un fiocchetto rosa che porta positività e gioia anche nella nostra redazione, oltre che tra amici e parenti. Una cosa sembra certa: tra pannolini, ciucciotti e biberon lo spazio per scrivere dei granata, in ogni caso, non mancherà ed appena sarà possibile sugli spalti dell’Arechi ci sarà anche Sveva. A Mauro e Debora i più sinceri auguri di SalernitanaNews.it per questo ulteriore splendido capitolo della loro vita insieme!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News