Connect with us

News

Svanisce il sogno europeo di Pestrin. Doppio k.o. pesante per il Tre Fiori

Termina il sogno europeo dell’ex granata Manolo Pestrin. Qualche giorno fa parlavamo del suo debutto in Europa League a quasi 41 anni (leggi qui). Ieri si è disputato il ritorno della sfida tra la squadra del mediano romano, la sammarinese Tre Fiori e la compagine delle Isole Far Oer KÍ Klaksvík. Gli ospiti, forti del 5-1 dell’andata, hanno guadagnato l’accesso al turno successivo vincendo anche a domicilio con il rotondo punteggio di 4-0.

Non è riuscita, dunque, la remuntada alla compagine di Fiorentino che non bissa il risultato dello scorso anno quando i gialloblu riuscirono clamorosamente a staccare il pass per il turno successivo eliminando i gallesi del Bala Town. Pestrin è subentrato al cinquantaduesimo minuto, rimediando anche un cartellino giallo. In totale, il mediano ex Salernitana, ha disputato 113 dei 180 minuti previsti nel doppio incontro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News