Connect with us

News

Sussulto Hrustic: ingresso positivo col Cosenza. Possibile chance al Picco

L’ultimo flashback di Ajdin Hrustic in campo non era stato di certo positivo: palla persa a Cesena per il il secondo gol dei bianconeri. Da lì l’australiano ha completamente smesso di vedere il campo: cinque panchine nelle successive cinque giornate. Con un Tello in affanno fisico e gravato da ammonizione, ieri, a fine primo tempo, Pasquale Marino ha tirato Hrustic fuori dalla naftalina. La Salernitana si è disposta quindi con il doppio play.

Una maglia a La Spezia?

Insieme ad Amatucci, il numero 8 ha alzato la qualità e la fluidità della manovra di squadra. L’ex Hellas Verona ha poi messo lo zampino su entrambi i gol. Suo il corner da cui è nato il raddoppio di Ferrari, sua la rubata ad avviare l’azione della terza rete di Tongya, nella quale ha prima servito Stojanovic a destra e ha poi cercato una conclusione respinta dalla difesa rossoblu, con la palla finita sui piedi del compagno che ha insaccato il 3-0. Nel post gara Marino ha giustamente lodato l’atteggiamento dei subentrati. In settimana il tecnico dovrà valutare le condizioni di Zuccon e capire se riuscirà, dopo il problema muscolare, ad esserci a La Spezia. Hrustic si candida, comunque, certamente ad una maglia.

Il finale di stagione potrebbe essere importante per il centrocampista anche in chiave futura. Il suo contratto con la Salernitana, che in estate lo ha prelevato a titolo definitivo dal Verona, scadrà nel giugno 2025, ma ci sarebbe una clausola di rinnovo automatico in base a determinate condizioni. Un prolungamento che potrebbe essere legato alle presenze. In totale Hrustic ha giocato finora 19 partite (soprattutto nel girone di andata) tra campionato e Coppa (6 da titolare), in 9 di queste ha superato i 45′ di minutaggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News