Connect with us

Calciomercato

Suggestione Petagna: la Salernitana ci pensa ma la pista è complicata

Una delle priorità del nuovo direttore sportivo De Sanctis è certamente l’attacco. Sono ore calde per le conferme di Verdi e Bonazzoli e per il rinnovo di Milan Djuric. Il reparto offensivo granata perderà certamente Mousset e probabilmente Perotti che è in scadenza a fine mese; Vergani potrebbe partire in prestito. Per Ribery invece dovrebbe scattare il rinnovo automatico, Mikael è già diventato tutto di proprietà della Salernitana.

Insomma lo spazio per inserire un nuovo tassello ci sarebbe. Potrebbe dire addio al Napoli Andrea Petagna, l’attaccante cerca una squadra dove poter giocare di più. Nell’ultima stagione con gli azzurri ha messo a segno 5 gol in 32 presenze, giocando titolare però in appena 9 partite. Dopo due anni l’ex Milan vorrebbe quind cambiare aria. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Salernitana potrebbe fare un pensierino a Petagna ma la trattativa, nonostante i buoni rapporti con il procuratore Riso che ha anche Capezzi, si prospetta difficile. Il classe ’95 guadagna infatti quasi 2 milioni e preferirebbe probabilmente una squadra di medio alta classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato