Connect with us

News

Subito ripresa, martedì c’è la Samp in Coppa: possibile chance per Simy, staffetta in porta

Non c’è tempo per metabolizzare il ko di Marassi, ad attendere la Salernitana all’orizzonte c’è un’altra ligure. Martedì alle 18 i granata ospiteranno la Sampdoria di un altro Campione del Mondo, Andrea Pirlo. In palio c’è l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia e la suggestiva sfida contro la Juventus. Squadra già in campo oggi con la consueta seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera.

Il turnover

Inzaghi farà turnover, in vista del delicato derby di sabato contro il Napoli. Staffetta annunciata tra i pali, con Costil che rileverà Ochoa, titolare a Marassi. Chi non ha giocato dall’inizio con i rossoblu potrà trovare spazio. In difesa quindi si candida per una maglia Bronn, dovrebbe giocare anche Gyomber, diffidato e ammonito ieri e quindi out per la sfida ai Campioni d’Italia. Se dovesse essere ancora 3-4-2-1, facile immaginare un duo di centrocampo composto da Bohinen e Legowski, entrambi subentrati al Ferraris; sulla trequarti potrebbero trovare spazio Kastanos e Martegani. In fascia Sambia potrebbe partire dall’inizio. In caso di doppio rifinitore Kastanos e Martegani sarebbero i principali indiziati, ma anche Tchaouna scalpita. La vera novità potrebbe essere l’impiego di Simy in avanti. In Coppa non ci sono limiti di lista e Inzaghi potrebbe testare l’ex Crotone, come già anticipato prima del Cagliari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News