Connect with us

News

Subito in campo, Bologna nel mirino: due calciatori da valutare

Neanche il tempo di assaporare il prezioso punticino strappato al Meazza che la Salernitana tornerà subito in campo. Appuntamento oggi pomeriggio al Mary Rosy, nel mirino c’è il match casalingo di sabato (ore 18) con il Bologna.

Difensori da monitorare

Paulo Sousa dovrà concentrarsi soprattutto sul reparto difensivo. Andranno valutate le condizioni di Pirola che ieri ha lasciato il campo al 67′ per un problema fisico. A San Siro non era presente Bronn che, durante la scorsa settimana, si è allenato a singhiozzo. Anche il tunisino dovrà essere valutato in ottica rientro. Chi potrebbe essere convocato contro i rossoblu è Federico Fazio che è tornato in gruppo già da prima del match con i rossoneri. L’argentino potrebbe ritrovare una chiamata a distanza di due mesi. Per Troost-Ekong invece il ritorno dovrebbe avvenire dopo la sosta. Per il match contro i felsinei Sousa potrebbe pensare a qualche cambio di uomini, visto che Piatek e Crnigoj hanno riposato a San Siro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News