Connect with us

Calciomercato

Su Maggiore resiste il Bologna. Portieri in uscita, ma latitano le richieste

La Salernitana continua monitorare sempre la situazione relativa ai portieri, con l’idea di cambiare due pedine. Luigi Sepe è sotto contratto fino al 2026 e ha un ingaggio pesante. Il club granata lo lascerebbe partire, ma latitano le richieste. Nel post gara col Sassuolo il ds Valentini ha dialogato con l’agente del giocatore, Davide Lippi. Scadrà il prossimo giugno invece il legame di Vincenzo Fiorillo con la Salernitana. L’entourage dell’estremo difensore sta valutando destinazioni, ma nessuna pista concreta al momento.

Resta in uscita Giulio Maggiore, protagonista anche domenica di una prova anonima. Per l’ex Spezia si è defilato il Venezia, il Cagliari ha fatto un sondaggio e per ora pare esserci solo il Bologna. Con le valigie in mano anche Ajdin Hrustic. Da precisare che l’australiano è di proprietà della Salernitana che in estate lo ha acquistato a titolo definitivo dal Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato