Connect with us

News

Su Instagram spopola challenge per le squadre: Salernitana “nominata” da Bari e Reggina

In tempi di Coronavirus, spopolano i challenge sui social. Dopo la catena Instagram dei giorni scorsi che ha coinvolto i calciatori (clicca qui per leggere l’articolo), non solo professionisti, ecco quella che coinvolge direttamente le società di calcio, attualmente costrette allo stop totale. Non per quanto riguarda il web e i social, diventato ormai unico e solo canale di comunicazione col mondo.

Il tutto consiste nel pubblicare una foto di squadra e tifoseria, nominando altre tre società. La Salernitana, con il suo account, è stata chiamata in causa dalle “gemellate” Reggina e Bari ed ha chiaramente risposto all’invito, nominando a sua volta Brescia, Venezia e Spezia. Un modo per provare a ingannare il tempo e superare il momento buio, in attesa di rivedere presto stadi pieni e squadre in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News