Connect with us

Calciomercato

Struna si allontana. Letizia-Gagliolo, questione di… costi

Il restyling granata è partito dalla difesa. Jaroszynski è pronto al suo secondo ritorno e si lavora a nuovi innesti. Fabrizio Castori ha fatto i nomi di Aljaz Struna, Gaetano Letiza e Riccardo Gagliolo, tutti allenati nell’esperienza carpigiana. Il primo è da tempo nel mirino, ma la Salernitana, come scrive Il Mattino, sta facendo oculate valutazioni. Da tre anni Struna è emigrato in America, tra Houston Dinamo e ora Montréal Impact in MLS. Il punto è proprio questo, il torneo americano è totalmente diverso dalla massima serie italiana e Castori vorrebbe un giocatore più pronto. Inoltre in rosa ci sono già calciatori in grado di agire come braccetto difensivo di destra, ovvero Gyombér, Bogdan, Veseli e Aya (forse in partenza).

Letizia ha costi di gestione alti (ingaggio da 400mila euro) e il Benevento, che potrebbe anche trattenerlo offrendogli il rinnovo, vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Il profilo più fattibile sembrerebbe quello di Riccardo Gagliolo. La Salernitana offre al classe ’90 un triennale con 350mila euro di stipendio e il Parma chiede circa 2 milioni per il cartellino. Si dialogherà per arrivare ad un punto di incontro. Su Gagliolo c’è però anche la Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato