Connect with us

News

Stroppa senza fronzoli: “A Salerno con la voglia di prenderci tutta la posta in palio”

“A Salerno con voglia di prenderci tutta la posta in palio”, così Giovanni Stroppa ha presentato la gara di domani all’Arechi. Il tecnico ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale dell’ippocampo e sull’importanza della sfida contro i granata.

Riguardo il match: “Le ultime quattro in casa dicono che segniamo, ma ne abbiamo vinta solamente una. I pareggi danno fastidio, ma adesso guardiamo a domani. Quella contro la Salernitana è una partita importante dove poter dare continuità. Siamo alla ricerca di punti ed andiamo a Salerno con la voglia di prenderci tutta la posta in palio”. Sull’ambiente di Salerno e sulla Salernitana: “Lo stadio Arechi è fantastico e se la gente spinge è un fattore. Bisogna approfittare del momento in cui troviamo l’avversario: necessario portare gli episodi dalla nostra parte. Nell’ultima gara casalinga i granata hanno vinto all’ultimo secondo ed hanno una rosa di livello. Dovremo fare molta attenzione”.

Parentesi aperta anche sulla propria squadra: “Si analizzano sempre le situazioni di reparto e di squadra, quando ci sono errori individuali si cerca di lavorare sulla mente del ragazzo. C’è volontà di fare meglio le cose. Gli errori sono incidenti di percorso, ma bisogna migliorare e ne sono consapevole. Bisogna continuare a lavorare sulle cose che sappiamo fare. Dobbiamo dare continuità per continuare questo percorso: noi cerchiamo sempre la vittoria”. Sulle scelte di formazione: “Di sicuro dovremo vedere come sta Castagnetti, dare continuità a Majer può essere un’idea ma vedremo. Vedremo chi comincerà dal primo minuto e chi potrà essere utile a partita in corso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News