Connect with us

News

Stroppa: “Bisogna fare i complimenti a Christensen, oggi ha fatto dei miracoli”

L’allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra contro la Salernitana. Il tecnico dei grigiorossi si è complimentato con Christensen per le parate effettuate e “non ha nulla da rimproverare” ai ragazzi della sua compagine.

“Nel calcio si vince e si portano punti quando la palla entra in porta. Noi oggi non siamo stati bravi, ma bisogna fare i complimenti a Christensen. Oggi abbiamo tirato anche all’interno della porta, ma torniamo a casa senza nulla. Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio mentre nella seconda frazione non abbiamo spinto allo stesso modo. Abbiamo rischiato di prendere gol in più occasioni e sul cross di Njoh dovevamo essere più bravi a gestire la situazione. Il finale è stato incredibile con il portiere che è stato il migliore in campo. In questo momento non guardo la classifica e penso che la squadra meriterebbe dei numeri diversi. Dobbiamo continuare a lavorare come la squadra sta facendo. La Cremonese non palleggia e basta, ma arriva anche alla conclusione: oggi l’estremo difensore della Bersagliera è stato mostruoso, ha fatto più di quattro miracoli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News