Connect with us

News

Store ufficiale, individuata location in città: valutazioni in corso sui costi

La Salernitana non lascia Givova ma raddoppia. L’accordo con l’azienda campana in scadenza al 30 giugno , come rivelato dall’odierna edizione del quotidiano “Il Mattino”, produce una rendita di 300mila euro a stagione. Partnership in via di prolungamento per altri tre anni (clicca qui per leggere l’articolo). Si ragiona su uno o più store dedicati. Quello nel cuore della city è già stato individuato, ma il nodo è di natura economica. Tra canone di locazione, spese vive e costi del personale (occorrerebbero almeno tre dipendenti), la proiezione si aggira intorno ai 100mila euro annui.

La società sta lavorando ad un accordo con la Givova per la gestione in partnership degli store. I costi sarebbero comunque ammortizzabili con un capillare piano di rilancio del merchandising che subirà una prevedile impennata in concomitanza con i festeggiamenti del Centenario. Una data da ricordare per ogni tifoso granata, magari acquistando un gadget dedicato. Toccherà a società e sponsor tecnico cavalcare l’onda emotiva del momento. Previsto il varo di un’apposita divisa da gioco che presumibilmente andrà a ruba tra tifosi e collezionisti.

1 Comment

1 Comment

  1. Mai satellite della Lazio

    24/03/2019 at 14:43

    Mi raccomando come sempre la striscia celeste della casa madre a ricordarci ca stamm sott u schiaff e la maglia messa in vendita un giorno prima del natale come quest’anno eh ..
    W Lotito W la Givova W Mao Tse Tung

Leave a Reply

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News