Connect with us

News

Store ufficiale in centro, lunedì l’inaugurazione

La Salernitana inaugurerà lunedì il suo store di prodotti ufficiali in piazza Caduti Civili di Guerra, che il co patron Mezzaroma aveva annunciato lo scorso giugno. Il primo negozio della società della proprietà romana arriva dopo otto anni e numerose richieste da parte del pubblico.

“Al 99% lunedì inaugureremo lo store in centro città. Stiamo aspettando le ultime carte ma siamo già operativi. Ci è arrivato già del materiale, non ci sarà un vastissimo assortimento ma chi vorrà potrà già iniziare gli acquisti. Annunceremo poi dove sarà ubicato precisamente”, ha commentato il dg granata, Fabiani, in mattinata. A stretto giro sarà aperto anche un secondo punto vendita nel centro commerciale Le Cotoniere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News