Connect with us

News

Store online Zeus, maglie gara Salernitana a 60 euro. In vendita anche divisa camouflage e canotta da basket

Da poche ore è visibile lo store online della Zeus Sport (qui il link per visionare il catalogo) dove è possibile acquistare materiale tecnico, sportivo ed anche oggettistica legata al mondo della Salernitana. Sono ben 56 i prodotti presenti ideati dal marchio di Torre Annunziata: dal kit gara alle tute, dalle felpe ai berretti di lana, ma anche la canotta da basket, il pallone, la sciarpa, il telo mare e il portachiavi. Insomma, ce ne è per tutti i gusti.

Le divise di gara costano 60 euro; i pantaloncini 20 e i calzettoni 8. Il kit per i bambini 30 euro. La tuta per l’allenamento costa allo stesso prezzo della maglia da gioco. La divisa in camouflage costa 35 euro. Il prodotto più costoso dello store è il giubbotto (80 euro), quello più economico, invece, sono magnete e portachiavi (4). E, data l’estate che incombe vi sono anche due teli mare: il modello “Centenario” e quello che ricorda la prima maglia della storia del Cavalluccio.

Di seguito alcune foto del materiale in vendita:


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News