Connect with us

News

Stop Sepe: assenza quasi certa a Cremona. Hrustic recuperato

Luigi Sepe accende le quattro frecce. La Salernitana ha ufficialmente comunicato che il portiere ha accusato un risentimento muscolare che lo ha portato a fermarsi precauzionalmente; la sua situazione sarà valutata domani con esami specifici. A questo dubbio la presenza dell’ex Parma a Cremona è in fortissimo dubbio, c’è il vice Fiorillo in preallarme per giocare dal 1′. La situazione di Sepe verrà quotidianamente monitorata dallo staff medico, visto che appena tre giorni dopo la gara con la Cremonese, la Salernitana ospiterà il Cesena, martedì 29 ottobre.

Questa mattina gli uomini di mister Martusciello hanno aperto la seduta con una fase di attivazione seguita da un lavoro tecnico-tattico e una partita finale. Buone notizie da Hrustic che si è allenato regolarmente in gruppo; Reine-Adelaide continua invece il suo percorso di recupero personalizzato. Domattina alle 11 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News