Connect with us

News

Stop and go: Capezzi si ferma ai box. Due giorni di relax, martedì tamponi e la ripresa

Nell’ultima seduta di lavoro settimanale si ferma Leonardo Capezzi. Il centrocampista della Salernitana ha alzato bandiera bianca per un affaticamento muscolare. Niente di grave, a quanto filtra dai corridoi di via Allende, ma il giocatore di proprietà della Sampdoria ha comunque saltato la partitella a ranghi misti che Ventura ha fatto disputare alla squadra sul campo “Ciro Alfieri” del Mary Rosy di Pontecagnano. Capezzi è andato a far compagnia a Micai che stava effettuando un lavoro differenziato per smaltire i postumi dell’infortunio al polso della mano destra. Le condizioni del portiere ex Bari sono in netto miglioramento (la settimana prossima farà una nuova risonanza magnetica per verificare i progressi). Alessio Cerci, invece, continua ad alternate sedute di lavoro personalizzate ad allenamenti di gruppo.

Cerci Lombardi Ventura

 

 

 

Al rompete le righe, il trainer granata ha deciso di concedere due giorni di riposo al gruppo. La Salernitana si ritroverà martedì prossimo per riprendere la preparazione e cominciare a lavorare in ottica… campionato.  Prima di rimettere piede in campo, però, Di Tacchio e compagni saranno tenuti ad osservare un nuovo giro di tamponi e test sierologici come previsto dal protocollo stilato dal Cts. Alla ripresa il ciclo di lavoro proseguirà sulla base della “settimana tipo”, con doppia seduta di allenamento soltanto mercoledì, giorno in cui potrebbe rivedersi pure Cedric Gondo, reduce dalla quarantena fiduciaria per essersi recato fuori regione (per improcrastinabili motivi personali) durante il lockdown. La squadra si ritroverà martedì prossimo (10.30) al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News