Connect with us

News

Stojanovic, testa alla nazionale: “Puntiamo al primo posto”

Petar Stojanovic prova a mettersi alle spalle la partita col Bari. Il giallo rimediato con i galletti gli costerà un turno di stop a Reggio Emilia. Domenica l’ex Empoli è stato protagonista, proprio in occasione della sua ammonizione, di uno scatto d’ira nei confronti di Dorval e dell’arbitro Marinelli. La sua gara è durata appena 45′.

Il difensore ha risposto alla chiamata della Slovenia per gli impegni nella Nations League contro Norvegia, domani alle 20.45, e Austria, domenica alle 18. Proprio dal ritiro, nel centro tecnico calcistico nazionale a Brdo by Kranj, Stojanovic ha parlato dei prossimi impegni: “Siamo contenti di essere venuti di nuovo qui e di rivederci. Sfortunatamente, non ci vedremo per un bel po’ di tempo dopo questo incontro, quindi questa volta dobbiamo godercelo ancora di più e prepararci per entrambe le partite. Sappiamo che siamo ancora in gioco per il primo posto, che è il nostro obiettivo, ovviamente. Sappiamo che lo stadio a Lubiana sarà esaurito, il che ci darà ulteriore energia e vogliamo vincere. Giochiamo contro due avversari di altissima qualità. La Norvegia ha dimostrato, nella prima gara, che sono anche fisicamente molto forti, quindi dobbiamo prepararci bene. Analizzeremo tutte le cose sbagliate che abbiamo fatto in Norvegia, e sono sicuro che faremo una buona partita davanti ai nostri tifosi e che continueremo con questa energia extra abbiamo da dopo il campionato europeo, chiuso con buoni risultati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News