Connect with us

News

Stasera tifosi all’Arechi, Lega nel mirino. Intanto Salernitana al lavoro per il rimborso tagliandi

Stasera alle 20.30 avrebbero voluto tifare, urlare la propria passione e il proprio amore per spingere la Salernitana nella gara di andata playout contro il Frosinone. E invece i tifosi granata troveranno le porte dell’Arechi chiuse, ma faranno comunque sentire la propria voce contro la decisione della Lega B di rinviare i playout dopo il caso Brescia. Il sit in di protesta annunciato ieri dalla Nuova Guardia sarà pacifico, ma diretto e perentorio. È evidente che in questa situazione i tifosi (non solo quelli della Salernitana, ma anche quelli del Frosinone che stasera all’Arechi si sarebbero presentati in oltre 800) siano la parte maggiormente lesa. La rabbia è già montata sui social, con la Lega B particolarmente presa di mira sulle proprie pagine Facebook e Insagram: tantissimi i commenti di dissenso (alcuni, va detto, censurabili).

Intanto la Salernitana è al lavoro sul fronte rimborso biglietti e filtra che tutto è già pronto per quanto riguarda le procedure. L’intenzione del club è però quella di attendere cosa farà la Lega B, prima di dare comunicazioni e far partire le pratiche. C’è infatti una possibilità che sarebbe quella di far valere i ticket di Salernitana-Frosinone se alla fine la Lega decidesse che la sfida dovrà essere quella, anche se la gara si dovesse giocare in altra data; in alternativa ci sarebbe ovviamente anche il rimborso, quindi a discrezione dei singoli tifosi. Se invece il playout non si giocasse contro i ciociari, non vi sarebbe altra alternativa all’annullamento dei biglietti e al rimborso perché l’evento sarebbe diverso. Insomma, non resta che attendere ma una cosa è certa: i biglietti, se non si usufruirà della visione della partita, saranno rimborsati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News