Connect with us

News

Stangata Viminale: stop alle trasferte dei tifosi granata per 4 mesi

Stangata per i tifosi granata e di riflesso per la Salernitana. Dal primo agosto e fino al primo dicembre saranno vietate tutte le trasferte, a prescindere dal girone di competenza e dalle partite che saranno sorteggiate il 28 luglio in calendario. Quattro mesi di stop alla presenza in gare esterne.

Lo ha deciso il Ministero dell’Interno e a riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino, che rivela la decisione presa in seguito al lancio di oggetti e sediolini durante la finale di ritorno dei playout di B all’Arechi contro la Sampdoria, che ha provocato la sospensione della partita. Si tratta di un decreto ministeriale che la Salernitana non ha facoltà di impugnare e non può che prenderne atto.

Tenendo conto che l’Arechi è già squalificato per 2 partite, il provvedimento si allinea a quelli già stabilito in passato e potrebbe significare un probabile riavvicinamento al girone C della Serie C, nonostante il questore Conticchio abbia chiesto con una nota ufficiale l’inserimento dei granata nel girone B. Non cambierà il succo: al di là del girone, i granata dovranno puntare a vincere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News