Connect with us

Calciomercato

Stand by Joao: la punta chiede un ingaggio alto

Nel calcio i matrimoni si fanno in tre. Nella trattativa in questione ci sono in ballo Cagliari, Salernitana e Joao Pedro. Il club rossoblu è proprietario del cartellino dell’attaccante e ha ormai da tempo raggiunto l’accordo con il club granata che accontenterà le richieste dei sardi sborsando 8 milioni di euro. Per chiudere definitivamente l’operazione manca però la stretta di mano tra la Salernitana e il brasiliano.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il nodo è sull’ingaggio che Joao Pedro chiede, 2,5 milioni di euro a stagione per tre anni. Le parti stanno dialogando, a ore l’agente del calciatore e la Salernitana si incontreranno per trovare un punto d’incontro. Il club campano ha dalla sua l’accordo con il Cagliari, a differenza di Monza e Torino da tempo sull’ex Palermo; su Joao ci sono anche alcuni club di Bundesliga.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato