Connect with us

News

Stamane già ripresa: occhi puntati sulla trasferta di Cesena

Nessuna giornata di riposo, dopo l’1-1 di ieri. Stamattina il gruppo granata si è già ritrovato al Mary Rosy per riprendere la preparazione, in vista della gara di sabato prossimo a Cesena. La formazione romagnola è in un buon momento: tre risultati utili di fila, sabato la pesante vittoria a Cremona che l’ha inserita in zona playoff. Stamane i calciatori impiegati ieri hanno svolto consueto lavoro di scarico, mentre i restanti hanno aperto la seduta con un lavoro fisico seguito da esercitazioni tecniche e partita.

Non dovrebbe avere problemi di infortuni Roberto Breda che quindi potrà provare qualche variazione nell’undici base da schierare al Manuzzi. La sensazione è che qualcosa cambierà soprattutto a centrocampo, in mezzo e sulle fasce. Ieri sono subentrati bene sia Corazza che Zuccon, entrambi scalpitano per avere una chance dal 1′. L’allenatore dovrà anche decidere se confermare Verde al fianco di Cerri o riproporre Raimondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News